Ti sembra di assorbire negatività dall'esterno come una spugna?

Crea il Bozzolo Violetto intorno a te e sentiti finalmente a tuo agio ovunque e con chiunque.

Il metodo del BOZZOLO VIOLETTO è il primo passo per gestire al meglio la tua sensibilità

Hai l’opportunità di conoscere l’unico metodo davvero efficace per attivare un filtro selettivo tra te e i pensieri e le emozioni altrui…

… ma non solo, anche per programmare la vita che desideri!

Con questo AUDIO – CORSO attivi intorno a te il Bozzolo Violetto con tutte le sue potenzialità.

Si tratta di un corso teorico-pratico con cui questo metodo ti viene trasmesso in modo semplice, efficace e completo per un cambiamento in meglio della tua vita. Ecco cosa vedremo insieme:

La necessità di una schermatura energetica e in particolare:

  • I motivi del caos attuale e cosa puoi fare tu per stare bene
  • I principi della Fisica Quantistica che dimostrano che tutto è energia e che siamo tutti collegati l’uno all’altro
  • Come le forme pensiero si muovono nell’etere e toccano le nostre corde emotive
  • Come lasciare fuori dal tuo campo energetico vibrazioni negative, grazie al Bozzolo Violetto attivato come filtro selettivo.

Perché il Bozzolo Violetto è una sorta di “cervello esterno” che interagisce costantemente con il Campo Quantico e come può essere programmato al meglio per la realizzazione dei tuoi desideri.

In particolare, il Bozzolo Violetto ti aiuta a dare una direzione più soddisfacente alla tua vita. Per raggiungere tale scopo, basta seguire  3 step:

  • spesso pensiamo di volere una cosa ma il nostro cuore ne vuole un’altra. Il primo passo è scoprire cosa è davvero importante per te rispetto alle 5 grandi aree della tua vita: amore – salute – ricchezza – passioni – amici/relazioni. In questa prima fase ti interroghi per comprendere come rendere la tua vita più soddisfacente.
  • seguendo le 3 regole descritte, trasformi questi obbiettivi in affermazioni efficaci per attirare ciò che desideri, senza il rischio di auto-sabotarti 
  •  con una visualizzazione guidata, crei intorno a te il Bozzolo Violetto e lo attivi come un cervello quantico esterno che attrae nella tua vita ciò che desideri dialogando costantemente con il Campo Quantico

Inoltre, esploreremo insieme perché in alcuni casi la vita sembra andare in una direzione diversa da quella programmata e come aggiustare il tiro se necessario.


La struttura del Bozzolo Violetto, il perché della scelta della luce violetta e soprattutto potrai creare intorno a te questa schermatura energetica senza nessuna difficoltà grazie ad una visualizzazione guidata.

 

 

Insomma, alla fine del corso avrai un filtro selettivo tra te e l’esterno e un secondo cervello sempre attivo per la realizzazione di ciò che desideri. 

Posso dirtelo con certezza perché sperimento questo metodo da anni, dopo averlo imparato da Jasmuheen (famosa per aver diffuso in tutto il mondo la cultura dell’alimentazione pranica), che a sua volta l’ha ricevuto in canalizzazione dal Maestro Saint Germain.

Prima di attivare il Bozzolo Violetto intorno a me, per l’alta sensibilità che da sempre mi caratterizza, ero più vulnerabile degli altri agli stimoli esterni.

Se sei una persona sensibile sai esattamente di cosa sto parlando.

Chi è molto sensibile sente tutto in maniera più intensa.

E per “tutto” intendo proprio TUTTO:

  •  le percezioni fisiche come i rumori, le luci forti specie se artificiali, il dolore fisico, gli odori, i profumi, i sapori, le sostanze inquinanti ecc.
  •  le percezioni emotive: le persone sensibili sentono le proprie emozioni e quelle degli altri in tutte le loro sfaccettature. Questo accade anche quando le altre persone vorrebbero camuffare le loro emozioni per vari motivi: magari per non farci soffrire oppure perché sono sull’ambiente di lavoro o ancora perché vorrebbero apparire imperturbabili ecc.
  •  le percezioni sottili, cioè la percezione di quelle correnti energetiche che rendono gli ambienti, le situazioni e le persone stesse piacevoli ed equilibrate o al contrario cariche di sofferenza e negatività.

L’alta sensibilità si traduce IN POSITIVO in:

  •  una spiccata sensibilità artistica e a volte in un vero e proprio talento artistico: musica, teatro, danza, pittura, fotografia sono alcune delle possibili grandi passioni per le persone sensibili;
  •  una grande capacità empatica. Queste persone sanno comprendere gli altri alla perfezione, le emozioni e i pensieri di chi gli sta vicino sono per loro chiare anche se non manifestate.
  •  capacità psichiche di vario tipo. Spesso per loro tutto quello che richiede il cosiddetto “sesto senso” è facile, spontaneo e innato
  • capacità di essere grandi amici e collaboratori, persone affabili e affidabili che si prendono a cuore il benessere altrui.
  • nella tendenza a combattere contro le ingiustizie, anche quando  queste non le riguardano direttamente.

 

Però non viviamo in un mondo fatto solo di cose belle e positive.

Le persone sensibili sono esposte più degli altri alle influenze esterne negative.

 

ECCO COSA PUÒ ACCADERE SE NON TI SCHERMI DA PENSIERI E EMOZIONI NEGATIVE: 

  • puoi sentirti stanco e affaticato  quando sei a contatto con molte persone o con persone bisognose e/o sofferenti per vari motivi
  • puoi andare in stato di burn out psico-fisico ed avere quindi necessità di un tempo di recupero in cui ti ritiri dal mondo e stai solo con te stesso
  • puoi fare confusione tra ciò che è tuo e ciò che non lo è e quindi cominciare a sentirti affranto o preoccupato o arrabbiato senza motivo. In realtà in questi casi hai fatto tue emozioni che non lo sono
  • puoi addirittura sentirti male fisicamente. Molte persone con alta sensibilità hanno sintomi fisici come mal di stomaco o mal di testa quando assorbono troppo dall’esterno.

Se è così che ti senti, non ti preoccupare: non sei l’unico, non c’è niente di sbagliato in te e soprattutto esiste una soluzione: 

CREARE INTORNO A TE IL BOZZOLO VIOLETTO E SMETTERLA DI SENTIRTI VAMPIRIZZATO DA CHI TI STA ATTORNO

COSA CONTIENE L'AUDIO-CORSO?

Immediatamente dopo l’acquisto hai accesso alla tua AREA RISERVATA con l’AUDIO-CORSO.

L’audio-corso è suddiviso in 6 sezioni e contiene:

  • il TESTO di ogni singola lezione,
  • l’AUDIO con la lettura del testo stesso,
  • la VISUALIZZAZIONE GUIDATA per la creazione del tuo Bozzolo Violetto della durata di 24.44 minuti (quando ho visto la durata sono cascata dalla sedia: il 4 è il numero degli Angeli e il 444 è una loro particolare strizzatina d’occhio per farci sentire quanto ci sono vicini).

L’audio-corso ha una durata totale di più di 2 ore.

Avere accesso ad un’area riservata ti dà diversi vantaggi:

  1. accedi immediatamente al corso senza dover aspettare il materiale con relative spese di spedizione e rischi di perdita del prodotto;
  2. accedi al corso digitale senza dover fare alcun download, quindi senza appesantire i tuoi dispositivi con materiale da scaricare
  3. accedi per sempre al corso senza bisogno di particolari programmi spesso richiesti per aprire i documenti scaricati
  4. accedi alla tua area riservata da qualunque dispositivo, cellulare, pc, tablet. Ti basterà ricordare il tuo nome utente e la password per fare il login!
  5.  ogni aggiornamento o modifica migliorativa al corso è in automatico disponibile per te senza dover pagare niente di più.

Qui sotto trovi l’immagine di ciò che ti comparirà nella tua area riservata appena fatto l’accesso. Puoi prendere visione nel dettaglio dei contenuti che affronteremo insieme.

Come puoi vedere, si tratta di un audio-corso completo, che ti fornisce tutte le basi teoriche e pratiche per utilizzare la Tecnica del Bozzolo Violetto al meglio.

QUANTO COSTA?

  • Vuoi smettere di assorbire energie negative dall’esterno come una spugna?
  • Vuoi sentirti tranquillo e sereno ovunque ti trovi?
  • Vuoi poter aiutare gli altri senza sentirti sopraffatto dal loro malessere?
  • Vuoi ri-programmare la tua realtà per vivere una vita piena e soddisfacente?

Se hai risposto di sì anche solo ad una di queste domande il metodo del Bozzolo Violetto fa per te e non ti rimane altro da fare che procedere all’acquisto.

Devi sapere che una giornata di seminario per la trasmissione del METODO DEL BOZZOLO VIOLETTO vale almeno 80 euro. Qui ti insegno il tutto a meno della metà.

Rispetto al seminario, inoltre, hai tre vantaggi:

  1. hai sempre disponibile il testo e sopratutto la registrazione dell’intero corso e della visualizzazione;
  2. saranno in automatico per te disponibili tutti gli aggiornamenti del corso (cosa impossibile nel caso del seminario);
  3. puoi comunque farmi le domande che ritieni opportune via email.

In futuro il prezzo verrà aumentato. Quindi, che aspetti? Approfitta subito e assicurati l’audio-corso al prezzo più basso!

Per accedere clicca il bottone qui sotto:


È un sistema di pagamento super-sicuro. Ma se preferisci puoi acquistare con bonifico bancario o ricarica postpay. In questi casi manda una mail a contatta@angelisensibili.it e ti daremo tutte le indicazioni necessarie.

Ti voglio raccontare la mia esperienza con il Bozzolo Violetto, il prima e il dopo la conoscenza di questa tecnica.

 

Prima di applicare la Tecnica del Bozzolo Violetto, per me era stancante stare in mezzo alla folla, come quando si va a fare la spesa o si passeggia la domenica in città.

Finivo sempre per sentirmi con le pile scariche e avevo spesso bisogno di una pausa per rigenerarmi e recuperare le mie energie e saprai quanto è difficile trovare il tempo per farlo!

Talvolta, quando  mi trovavo dentro a gruppi come in classi di studio o simili, perdevo contatto con me stessa e faticavo a sentire cosa davvero pensavo rispetto a qualunque argomento. Ricordo che in molte occasioni mi capitava di allontanarmi dal gruppo e di rimproverarmi,  una volta sola: “ma perché non ho detto questo e quello” oppure “come ho fatto a dargli ragione??”. Tutto questo era per me strano e frustrante.

Da adolescente mi sono finalmente dedicata a letture “olistiche” cominciando a capire parecchie cose su di me e sul mondo attorno a me.

Nonostante queste letture, le scoperte sulla mia sensibilità e su quello che comporta le ho dovute fare da sola: chi mai mi ha spiegato che ho un sistema psico-fisico particolarmente sensibile che richiede più attenzione?

Perché il Bozzolo Violetto e non un’altra tecnica di schermatura energetica?

Questi studi hanno rivoluzionato la mia vita ed ho esplorato molto del mondo delle energie sottili, Angeli compresi. Tuttavia, nonostante la mia passione e dedizione a tecniche di centratura energetica e meditazione, all’uso di bolle di luce, comandi reiki, pensieri positivi ecc., la sensazione di svuotamento energetico è rimasta intatta per anni.

È stato solo con l’applicazione del Bozzolo Violetto che la situazione è cambiata e per esperienza posso dire che

 IL BOZZOLO VIOLETTO È LA MIGLIORE TECNICA ESISTENTE PER GARANTIRSI UNA SCHERMATURA ENERGETICA EFFICACE E SMETTERE DI ASSORBIRE ENERGIE NEGATIVE DALL’ESTERNO

Se ancora non hai preso la tua decisione, dopo aver letto la risposta a queste domande non avrai più dubbi

PERCHÈ AFFIDARSI AD UNA TECNICA ENERGETICA PER STARE MEGLIO?

E poi, cosa si intende per energia?

Nell’audio-corso troverai una risposta a queste legittime domande sia da un punto di vista scientifico che metafisico.

Ti parlerò di alcune delle scoperte rivoluzionarie della Fisica Quantistica che dimostrano che:

  1.  siamo immersi in un oceano di energia, chiamato Campo Quantico
  2.  siamo tutti costantemente collegati tra noi
  3.  le onde pensiero circolano nel Campo Quantico e ci influenzano più di quanto crediamo, sia quelle positive che quelle negative.

Inoltre, attraverso le parole di una terapista essena, vedremo insieme con chiarezza come i pensieri circolano come forme energetiche e come tutti siamo esposti a pensieri ed emozioni altrui, che ce ne accorgiamo oppure no.

Ecco perché le tecniche energetiche sono non solo utili, ma necessarie a vivere al meglio in un mondo fatto di energie.

NON HO MAI UTILIZZATO TECNICHE ENERGETICHE O DI VISUALIZZAZIONE, È UN PROBLEMA?

Assolutamente no, ecco perché:

  • Ti accompagnerò passo per passo sia nella preparazione che nella creazione vera e propria del Bozzolo Violetto. Quindi anche se non hai dimestichezza con queste cose tutto sarà semplice e chiaro.
  • Ti darò tutte le informazioni necessarie su cosa si intende per visualizzazione e su come risolvere eventuali difficoltà a visualizzare.
  • Ti basterà seguire la mia voce per creare intorno a te il Bozzolo Violetto. Infatti, per darti l’opportunità di eseguire la tecnica al meglio e in totale rilassatezza, ho preparato per te una visualizzazione guidata.

ESISTONO TANTE TECNICHE ENERGETICHE ANCHE GRATUITE, PERCHÈ DOVREI ACQUISTARE QUESTO AUDIO-CORSO?

Ci sono diverse ragioni per farlo.

Primo: per esperienza diretta ti posso assicurare che non esistono altre tecniche altrettanto valide. Non ci sono bolle di luce, comandi reiki, affermazioni positive che tengano!

Del resto, è proprio questo il motivo per cui il Maestro Saint Germain l’ha trasmessa a Jasmuheen per renderla immune da tutti gli attacchi a cui è stata sottoposta negli anni in cui ha girato per il mondo facendo conoscere l’alimentazione pranica.

Secondo: questo è un metodo poco “impegnativo”: ti basterà attivarlo una volta e il Bozzolo Violetto lavorerà per te sempre. Senza bisogno di rinnovarlo mattina e sera, come accade per altre tecniche.

Terzo: grazie al Bozzolo Violetto avrai un doppio risultato, sia un filtro selettivo delle energie esterne, sia un cervello quantico collegato al Campo Quantico per la realizzazione di ciò che desideri.

Quarto: l’audio – corso contiene molte informazioni utili anche per altre ragioni

Quinto: per come è stato strutturato, questo audio – corso ti permette di fare un profondo lavoro di autoindagine andando a cogliere ciò che davvero desideri rispetto alle 5 grandi aree della tua vita

MA ALLORA DEVO PENSARE CHE SIA NECESSARIO "PROTEGGERMI"?

No, in realtà il punto non è proteggersi da un mondo crudele ma poter scegliere cosa far entrare nel proprio campo energetico e cosa no.

Si tratta di selezione, non di protezione. Su questo argomento ho dedicato una lezione del corso.

Occorre inoltre tener presente che è inutile far finta che ciò che invisibile non esiste e non ci può influenzare. Sarebbe come fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia.

E SE NON RIESCO A VISUALIZZARE IL BOZZOLO VIOLETTO?

A questa tematica ho dedicato un’intera lezione, individuando 4 suggerimenti da mettere in pratica per migliorare la capacità di visualizzazione.  Questa facoltà appartiene a tutti ed è utile trarne vantaggio per diventare co-creatori della propria realtà.

Tuttavia, come spiego nell’audio-corso, anche se c’è per te questa difficoltà, la validità ed efficacia del metodo rimane la stessa.

QUALI SONO I VANTAGGI DI QUESTO METODO?

Ecco cosa fa per te il metodo del Bozzolo Violetto:

  •  ti evita tutta una serie di fastidi e stress che rendono la vita poco piacevole, soprattutto alle persone sensibili
  •  è semplice, la può utilizzare chiunque anche senza particolari capacità psichiche o pratica di meditazione, tecniche energetiche o simili
  •  è immediato, ti basterà fare una buona programmazione del tuo Bozzolo Violetto e crearlo intorno a te una volta e il gioco è fatto, avrai creato a tuo vantaggio un filtro selettivo permanente
  •  funziona sempre perché segue le leggi della Scienza del Biocampo, che trovano una loro spiegazione nella Fisica Quantistica
  •  la sua applicazione attiva un felice circolo virtuoso: se vivi una vita più soddisfacente chi ti è vicino, ma anche tutto il resto del mondo, ne sarà influenzato positivamente

LA TECNICA DEL BOZZOLO VIOLETTO È ADATTA A TE SE:

  •  Sei una persona dotata di alta sensibilità
  •  Svolgi un lavoro a contatto col pubblico o nel campo della relazione di aiuto
  •  Hai la sensazione di assorbire energie dall’esterno come una spugna
  •  Vorresti stare vicino agli altri e prenderti cura di loro ma quando lo fai ti senti svuotato
  •  Ti senti a disagio in certi ambienti dove sono all’ordine del giorno litigi, discussioni o assenza di scrupoli
  •  Sei una persona che si prende a cuore le persone e le situazioni, anche più del dovuto
  •  Stare in mezzo a tanta gente ti richiede poi un tempo di recupero e rigenerazione
  •  Mal sopporti disarmonie musicali o di colori o nei modi d’essere come nel caso di pettegolezzi, maldicenze, giudizi, pregiudizi, cattiverie e ingiustizie

LA TECNICA DEL BOZZOLO VIOLETTO NON È ADATTA A TE SE:

  •  Credi solo a ciò che vedi e non ti accorgi delle influenze energetiche esterne
  •  Sei indifferente allo stato d’animo altrui
  • Per te contano solo l’estetica, la praticità o il prestigio di un luogo, non percepisci sensazioni particolari al di là di queste valutazioni
  • Folla, rumori assordanti, discussioni e litigi non ti fanno né caldo né freddo

Ecco alcune recensioni di chi ha già utilizzato il metodo del Bozzolo Violetto:

Viviana, naturopata e counselor, Viareggio

“Ho trovato la tecnica del Bozzolo Violetto di grande supporto in questo momento della mia vita, in cui sto sperimentando un crollo di tutto quello che conosco con conseguente confusione e mancanza di sicurezza. Seguire l’audio-corso mi ha permesso di ricordare la mia responsabilità nel selezionare e scegliere quello che voglio e che ho la possibilità di vedere realizzarsi nella mia vita”

Franca, psicoterapeuta, Milano

“Ho compiuto il lavoro del BOZZOLO VIOLETTO durante la domenica con luna nuova, dedicando quasi per intero il tempo al mio “ritiro”…  ho vissuto pienamente tutti i supporti trovati via via lungo il cammino e dell’esperienza globale ti sono grata senza fine!  Ora rivedo spesso in me il BOZZOLO, lo richiamo anche con le connotazioni personali relative ai 5 petali da te suggeriti proprio per ridare smalto a me stessa ed al loro prezioso contributo”

Rossella, artista, Faenza

“Ho iniziato a seguire il corso con piacere e interesse. Ascoltare gli audio mi faceva bene, mi aiutava a rilassarmi, a lasciarmi portare e guidare, io che tendo al controllo. Mi sono affidata. Poi mi sono fermata ad una domanda che mi ha fatto riflettere molto… Mi sono presa il tempo perché emergesse la risposta più vera… ed ecco che la vita ha iniziato a cambiare, gli eventi mi hanno travolta e mi hanno mostrato la risposta più vera a quella domanda.

Questo corso mi sta dando molto di più di quello che mi aspettassi. Grazie Alice per il grande lavoro che hai fatto e che hai portato fino a noi.”

Luisa, ex commessa, Borgo Val di Taro

“È da una settimana che ho attivato il Bozzolo Violetto e devo riconoscere che il mio modo di reagire alle situazioni è cambiato. E il bello è che non sono lì attenta a vedere cosa accade, ma dopo che sono accadute certe cose mi ritrovo a pensare che il Bozzolo Violetto mi sta proteggendo. Non sono cambiate le cose ma è cambiata la mia reazione alle cose che accadono. Proprio oggi ho sperimentato che la mia schermatura toglie potere alle persone negative di attaccarmi. Sono grata al Bozzolo Violetto e mi lascio avvolgere con fiducia”

Genny, d.ssa in Scienze Ambientali, Trento

“Questa mattina ho creato il mio Bozzolo Violetto ed ero felicissima di darmi questa opportunità.  Sono uscita al pomeriggio in centro, dove c’era una manifestazione, e quindi tanta gente, ed è andata benissimo!
Sono molto fiduciosa e so che per alcuni aspetti devo avere Pazienza.
Grazie infinite per questo Servizio di Amore che presti alla Umanità”

Leila, estetista e massaggiatrice, Cecina

“Creare un bozzolo che mi proteggesse dalle situazioni e persone fastidiose è – ritengo – un’idea fantastica. Questa tecnica seguita passo passo grazie alle parole chiare e amorevoli dell’audio è stata di facile applicazione e di grande risultato.

Grazie all’ideatrice e anche grazie a me che mi sono data quest’opportunità!”

STAI ANCORA ASPETTANDO?

Sono talmente convinta dell’efficacia di questa tecnica e ci tengo talmente tanto che anche tu ne possa ricevere tutti i benefici che ho deciso di applicare a questo audio-corso la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Cosa vuol dire? Vuol dire che entro 30 gg. dall’acquisto potrai richiedere la restituzione totale della cifra versata se per qualunque motivo non sarai soddisfatto.

Ti basterà inviare una e-mail a contatta@angelisensibili.it e, senza dovermi dare alcuna spiegazione, riceverai indietro l’intera cifra versata.

Acquista al prezzo più basso!
Clicca qui e accedi all'audio-corso subito dopo aver effettuato il pagamento

Chi è l’autrice dell’audio-corso:

Alice Carnaghi – D.ssa in Giurisprudenza, operatrice olistica ex lg. 4/2013, Reiki Master.

Studia e pratica dai primi anni ’90 tecniche olistiche per il benessere e la crescita personale. Da anni lavora sia con trattamenti individuali che con incontri reiki e di meditazione con gli Angeli.

Sono sicura che dopo aver utilizzato questo metodo e aver attivato il Bozzolo Violetto intorno a te, migliorerai notevolmente la qualità della tua vita, avrai acquisito più serenità e ti troverai più a tuo agio con te stesso e con gli altri e ne beneficerai sempre.

Evviva la sensibilità!

Alice

PS. 1: una buona offerta dura poco…. 

Quella che stai leggendo è un’offerta promozionale, in qualunque momento posso decidere di aumentare il prezzo. Quindi ti consiglio di approfittarne subito!

PS.2: un sistema super sicuro!

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o una prepagata tipo Postpay o un acconut PayPal.

Ricordiamo che ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.

PS.3: non hai la carta? Puoi pagare in contanti facendo una ricarica Postpay

Se non sei abituato a fare acquisti on line e quindi non utilizzi carte o prepagate, puoi scegliere di fare una ricarica Postpay in contanti presso qualunque tabacchi o ufficio postale. Se questa è la tua scelta, manda una mail a contatta@angelisensibili.it e ti daremo i dati necessari.

PS.4 preferisci fare un bonifico?

Puoi anche scegliere di pagare con bonifico bancario. In questo caso invia una e-mail a contatta@angelisensibili.it. Ti darò le indicazioni necessarie.

Disclaimer: le immagini grafiche hanno solo funzione illustrativa.  Gli audio e i testi sono prodotti digitali non fisici scaricabili sul tuo pc, sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Il materiale viene offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, informazione e formazione. Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla fruizione dei contenuti offerti dal sito. Non sono medico né psicologa: i contenuti offerti non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. 

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco